Pubblicato il: 10 Novembre 2022

2 Comments

  • Questo episodio non ha bisogno di commento, ma mi sento lo stesso di farlo per mettere in luce in che mani è finita la nostra povera Italia!
    Intanto la c.d. emergenza migranti appare e sparisce a secondo delle circostanze tanto che si può pensare che la vera emergenza sia Salvini ed i suoi sodali. Del resto facendo un’analisi fatta da tanti esperti, anche di destra, il popolo italiano considera i migranti come un problema residuale (questo sì altro che carico) mentre altre sono le preoccupazioni degli Italiani come caro energia, povertà ed altro. Vedendo il problema in modo più distaccato l’Italia, per la sua posizione geografica, è la più esposta all’arrivo dei migranti ma si deve fare rispettare in Europa, la quale spesso latita e non utilizzare questi poveracci, chiamati sprezzantemente turisti del mare come se fossero in crociera, come grimaldello, mostrandosi quindi forti con i deboli e deboli con i forti! E si proclamano vergognosamente cristiani, qualcuno mostrando coram populo rosari ed altre immagini sacre.
    Pertanto così è la situazione ma alla fine la loro fermezza si è dovuta arrestare.
    Spero di essere stato esauriente e quando avrò più tempo esaminerò le problematiche che hai esposto nel tuo blog che mi appassionano tanto
    Con immutabile stima Antonino

  • L’assurdo comportamento adottato dalle amministrazioni non sono accettate e scusate per alcun settore e in modo particolare nel campo sanitario. Gli italiani dal nord al sud hanno il diritto all’assistenza sanitaria e questa deve essere erogata in strutture preposte per tale attività ospedali e ambulatori. A mio avviso nessuna sospensione o blocchi dei lavori, per vari motivi non può essere considerato un attenuante per la realizzazione di strutture idonee.

Scrivi un commento